Condizioni di Vendita

I rapporti commerciali con la ditta Clap s.n.c. sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni:

1. Prezzi – In questo sito i prezzi sono riportati in Euro. I prezzi sono comprensivi dell’IVA.

2. Conferma d’ordine – Questa avviene sia tramite una pagina internet visualizzata al temine dell’ordine, sia tramite l’invio di una e-mail di conferma successivamente alla conferma dell’ordine. Clap s.n.c. si riserva, ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità dell’articolo a magazzino e, in caso contrario, di comunicare tempestivamente l’annullamento dell’ordine ricevuto e provvedere al rimborso immediato del cliente.

3. Spedizioni – Le spedizioni avvengono tramite corriere che consegna in tutta Italia, entro 3 giorni lavorativi successivi all’invio della conferma d’ordine salvo isole o zone remote. Clap s.n.c. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per lo smarrimento e/o danneggiamento dei prodotti affidati allo spedizioniere.

Se un pacco contenente un nostro prodotto risulta danneggiato all’atto della consegna da parte del trasportatore, invitiamo il cliente a NON accettare il prodotto e ad evidenziare il danno al corriere che provvederà al suo rientro. Per maggiore tutela ti invitiamo a specificare sui documenti del corriere che il rifiuto al ritiro è per “Prodotto danneggiato nel trasporto”.

4. Diritto di recesso – I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs.185/99, che disciplina i contratti conclusi a distanza e dà facoltà di recedere dall’acquisto. Nel caso in cui l’acquirente intenda esercitare il diritto di recesso, dovrà contattare immediatamente Clap s.n.c. comunicando il numero dell’ordine e il nome dell’oggetto. L’acquirente dovrà inviare, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, il prodotto reso a: Clap s.n.c. – Via Pia 150, 41049 Sassuolo (MO). La condizione essenziale affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, è che il prodotto – ove già consegnato – sia restituito in condizioni integre entro 10 giorni dal ricevimento. Il cliente si farà carico delle spese di trasporto per il rientro.

Tutta la merce restituita dovrà essere intatta e confezionata in idoneo imballo esterno. Non saranno accettati resi in porto assegnato. Il rimborso totale (prodotto acquistato più eventuali spese di spedizione) avverrà, come previsto dalla legge nel termine massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce resa.

5. Disponibilità prodotti – Se malauguratamente un prodotto venisse venduto senza la reale disponibilità in magazzino Clap s.n.c. si impegna a rimborsare immediatamente il cliente procedendo all’annullamento dell’ordine rimborsando ogni somma versata dall’acquirente.